Chicco 012630 - Baby Monitor Compact

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi Svantaggi
  • Custodia in dotazione
  • Ottimo audio
  • No interferenze
  • Maneggevole
  • Compatto

N.D.

Siete alla ricerca di qualche informazione circa il Chicco 012630 – Baby Monitor Compact? Siete nel posto giusto!

Nella nostra recensione potrete scoprire, assieme a noi, tutti i segreti di questo baby monitor: a partire dall’assemblaggio, dal design e dalla robustezza, ci addentreremo nei meandri della scheda tecnica, cercando di mettere in luce tutte le funzionalità del prodotto. Infine, nel paragrafo dedicato alle conclusioni, evidenzieremo vantaggi, svantaggi e ghiotte offerte da non lasciarsi scappare. Buona lettura!

Le radioline arancioni!

Sembrano proprio due belle radioline, le unità che compongono il Chicco Baby Monitor Compact! Arancioni e bianche, col marchio Chicco che spicca sulla parte superiore del dispositivo, il baby monitor si presenta molto compatto, facile da maneggiare e soprattutto facilissimo da posizionare: con un’ottima base rettangolare, può essere facilmente appoggiato su qualsiasi superficie piana.

Inoltre, Chicco fornisce in dotazione, assieme alle batterie ricaricabili incluse e al cavo di alimentazione, un pratico astuccio per spostare in totale tranquillità il dispositivo.

Le due radioline, infatti, possono essere incastrate tra di loro per essere riposte nell’astuccio da viaggio.

Wow, che portata!

La portata del Chicco Compact è di 300 metri, dichiarati per le condizioni più ottimali: ciò significa che il dispositivo ha una portata di questo calibro soltanto nel caso in cui ci si trovi su uno spazio ampio, piano e in assenza di ostacoli.

Considerando gli oggetti che popolano le nostre case, spesso intervallate da piani e pareti, il baby monitor si comporta davvero molto bene: grazie alla tecnologia DECT non si corre il rischio di dover sopportare fastidiose interferenze o orrendi fruscii di sottofondo, e spostandoci per la casa, ma anche in giardino, il segnale sarà sempre al suo massimo.

A tutto audio!

Oltre ad avere un’ottima portata di 300 metri, il Chicco Compact è un baby monitor che garantisce un audio davvero impeccabile: al minimo suono, la trasmissione avviene in maniera celere e perfetta, con la giusta amplificazione del suono per consentire ai genitori di sentire facilmente e con chiarezza il rumore o la voce del proprio piccolo.

Chicco integra sull’unità bebè una comoda lucina per la nanna, grazie alla quale poter fare addormentare e rilassare il bambino nella sua stanzetta.

Scheda Tecnica

  • Tecnologia digitale a 2 vie di comunicazione: zero interferenze
  • Portata 300 mt
  • Ultra compatto e porattile, grazie al pratico astuccio
  • Attivazione vocale, per avvisare il genitore in caso di rumori nella stanza del bambino
  • Luce notturna inclusa

Conclusioni

Il Chicco Compact è davvero un buon dispositivo: compatto, ideale anche per le famiglie in viaggio, viene fornito in dotazione con un’ottima custodia. In più, le due unità possono essere incastrate e combinate, entrando, così, facilmente nell’astuccio da viaggio.

L’audio e la portata sono sempre ai massimi livelli: le capsule del microfono e dell’altoparlante non perdono neppure un suono!

Le batterie comuni sono piuttosto sconsigliate: il dispositivo consuma molta energia, pertanto è sempre meglio utilizzare quelle ricaricabili.

Vi invitiamo a consultare le migliori offerte in rete per acquistare questo ottimo baby monitor a un prezzo speciale, considerato quello di lancio abbastanza elevato.


Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?