Proteggere il proprio piccolo con la videocamera wireless portatile EyeOn Baby Monitor è davvero un gioco da ragazzi, che trasformerà lo smartphone o il tablet in un versatile baby monitor.
Inoltre la DCS-825L EyeOn Baby Monitor prodotta da D-Link è facilissima da usare. Infatti, questa videocamera si collega a casa tramite rete wireless (solo una connessione sicura impedirà l’accesso non autorizzato al baby monitor) e in qualsiasi altro luogo per mezzo di una connessione a internet, questo permetterà a chiunque di controllare il proprio bambino da qualunque luogo.
Questo dispositivo proposto da D-Link è dotato di diverse funzioni importanti che aiuteranno i genitori a sorvegliare al meglio il proprio piccolo.
DCS-825L EyeOn Baby Monitor: le caratteristiche
La risoluzione HD (1280 x 720), la visione notturna attraverso LED ad infrarossi, il sensore di temperatura, il rilevamento dei movimenti e quello di suono integrato con un audio bidirezionale, la app gratuita mydlink Baby per iPhone, iPad e device Android, l’alloggiamento per microSD e gli anelli personalizzabili e intercambiabili nelle colorazioni blu e rosa, sono le caratteristiche di un prodotto specificamente progettato per rendere agevole il controllo dei propri bambini. Infatti, proprio grazie al sensore megapixel il prodotto è in grado di garantire immagini chiare a 720p; sarà poi la visione a infrarossi ad assicurare anche un’ottima sorveglianza notturna. Oltre a ciò, questo dispositivo di sorveglianza è dotato di 5 ninna nanne per fare addormentare il proprio piccolo. Per attivarle sarà sufficiente selezionare la ninna nanna scelta dal proprio dispositivo mobile, regolarne il volume e impostarne il timer per lo spegnimento.
DCS-825L EyeOn Baby Monitor: un sistema semplice e funzionale
La DCS-825L EyeOn Baby Monitor è una videocamera funzionale e semplice da usare, perfetta sia per essere impiegata in casa, sia per essere utilizzata fuori dalle mura domestiche, questo perché essendo un sistema real-time permetterà a chiunque di controllare il proprio bimbo tramite una connessione internet qualsiasi attraverso smartphone o tablet.
L’accesso alla videocamera è davvero semplice grazie mydlink. Il primo step da eseguire sarà quello di scaricare l’app gratuita per iPhone, iPad, smartphone, tablet iOS e Android; il secondo step sarà quello di configurare l’EyeOn Baby Monitor.
Collegare la videocamera sarà un’operazione facile, di fatto, la app gratuita mydlink Baby guiderà chiunque, anche i più imbranati, in tutti i passaggi del processo di installazione.
Ma non è ancora finita qui. La DCS-825L EyeOn Baby Monitor può essere trasportata con facilità durante i viaggi vacanza con la famiglia anche dove non è presente la connessione a internet. Per un monitoraggio locale istantaneo sarà sufficiente collegare direttamente il proprio device mobile alla rete wireless della EyeOn. La DCS-825L EyeOn Baby Monitor può essere alimentata anche attraverso una batteria USB esterna1.
DCS-825L EyeOn Baby Monitor: una tecnologia all’avanguardia
La DCS-825L EyeOn Baby Monitor è in grado di inviare notifiche al proprio dispositivo mobile ogni qualvolta verificano situazioni particolari all’interno dell’ambiente in cui si trova il bambino. Un esempio? Se la cameretta diventerà troppo fredda o troppo calda il sensore di temperatura che controlla l’ambiente provvederà subito a inviare una notifica. Stesso discorso quando ad essere rilevati dalla videocamera saranno forti rumori come il pianto del bimbo e movimenti decisi.
Con l’impiego della EyeOn Baby Monitor di D-Link oltre all’attivazione dell’invio delle notifiche si avranno anche la registrazione automatica di video e le foto di ciò che succede all’interno dell’ambiente sorvegliato.
Come se non bastasse il sofisticato sistema con cui è stata realizzata la DCS-825L EyeOn Baby Monitor dà ai genitori la possibilità di ascoltare il proprio bambino anche quando lo smartphone è bloccato.
La videocamera grazie al collegamento wireless può essere posizionata in qualsiasi luogo.
DCS-825L EyeOn Baby Monitor: i prezzi
Per acquistare la camera di sorveglianza DCS-825L EyeOn Baby Monitor proposta da D-Link a prezzi concorrenziali sarà necessario optare per lo shopping online. Tra i diversi e-commerce presenti sul web è più che consigliabile acquistare la videocamera di D-Link su Amazon. Il portale, di fatto, non offre ai suoi utenti solo prezzi ribassati, ma garantisce anche affidabilità e celerità nella consegna. Inoltre, ogni giorno, la clientela Amazon potrà usufruire di un’interessante rosa di prodotti in offerta.