Ecco la recensione del Motorola Blink1 Baby Monitor Video: se stavate cercando un buon baby monitor con funzione video, adatto alle vostre esigenze, siete approdati nel posto giusto!
nalizzeremo assieme le specifiche tecniche del prodotto, scandagliandone le funzionalità più interessanti, in modo da mettere in luce aspetti positivi, negativi e giudizi complessivi sull’usabilità del dispositivo.
Nel paragrafo dedicato alle conclusioni tireremo le somme e vi indirizzeremo, o meno, verso l’acquisto: pronti? Buona lettura!
Sembra una webcam!
Il Motorola Blink1 Baby Monitor Video ha tutta l’aria di essere una di quelle piccole webcam da poter incorporare al proprio pc: piccolo, bianco e ben rifinito, si presenta estremamente compatto e maneggevole.
È realizzato negli ottimi materiali garantiti da Motorola, robusti e dotati di un ottimo grip: un led verde segnala la funzionalità del dispositivo, che è in grado di assicurare una ripresa continuata e perfetta del vostro bebè nella sua stanzetta.
Un prodotto rivoluzionario
Il Motorola Blink1 Baby Monitor Video è un baby monitor innovativo, che integra la funzione classica dell’ascoltare, con l’ottima opportunità di osservare: la particolarità del prodotto è quella di consentire a ogni strumento e dispositivo connesso alla rete WiFi di diventare un autentico baby monitor.
Infatti, utilizzando uno smartphone, un tablet o un pc connessi a internet, sarà possibile osservare costantemente il proprio bambino: il baby monitor video Motorola Blink1 consente anche di registrare video col controllo remoto delle funzionalità di movimento orizzontale, con tanto di zoom digitale e possibilità di impostare l’inclinazione.
I video registrati hanno una compressione MJPEG, compatibile con tutti i dispositivi.
Visione notturna
Come se non bastasse, il Motorola Blink1 Baby Monitor Video integra anche la possibilità di osservare il proprio bebè durante le ore notturne: grazie alla visione a infrarossi sarà possibile, in ogni momento, tenere d’occhio la stanza del piccolo.
È possibile sfruttare la comunicazione a due vie per interagire con il bambino, qualora ve ne fosse la necessità: non c’è pianto che abbia scampo con questo dispositivo, riesce a captare il minimo rumore presente nella stanza.
Grazie alla App gratuita per iOS e Android indicata nel libretto delle istruzioni, sarà possibile avere sempre a portata di mano la possibilità di tenere sotto controllo il proprio bebè: l’app consente, inoltre, di sapere sempre la temperatura della stanza e di sfruttare le ninna-nanne polifoniche per conciliare il sonno.
Scheda Tecnica
- Peso articolo: 286 g
- Dimensioni prodotto: 9,4 x 8,6 x 9,8 cm
- Numero modello articolo: 1007825
- Genere: Unisex
- Tipo materiale: Plastica
- Batterie necessarie: Sì
Conclusioni
Motorola Blink1 Baby Monitor Video è un prodotto davvero innovativo e utilissimo per ogni mamma e papà: avendo sempre la possibilità di controllare, tramite audio e video, il piccolo, non ci saranno più problemi di sicurezza.
Certo, il costo risulta piuttosto elevato, ma c’è da considerare l’enorme opportunità offerta dal baby monitor di Motorola: registra video compressandoli in formato MJPEG, consente di tenere sotto controllo la temperatura della stanza e di addolcire il sonno del bebè sfruttando le ninna-nanne polifoniche incluse.
Consigliato a tutti i genitori in cerca di un prodotto innovativo con una marcia in più!