



















Sembra che il prodotto non sia disponibile
Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
|
|
Motorola MBP 36SC è uno strumento concepito per il controllo continuativo del bambino, mentre si trova in un’altra stanza in fase di nanna oppure perché malato. Le funzionalità integrate sono tecnologicamente avanzate e a prova di genitore ansioso.
Abbiamo analizzato il baby monitor e adesso vi elenchiamo tutte le sue particolarità.
Struttura
Il baby monitor Motorola MBP 36SC si suddivide in due elementi principali:
- Unità bambino con telecamera con regolazione di movimento orizzontale – verticale e notturno
- Unità genitore con schermo HD da 3,5 pollici e batteria ricaricabile. Pannello di controllo integrato dove gestire tutte le funzionalità di entrambe le unità.
Lo schermo è a colori, realizzato secondo l’attenzione ai dettagli tipica del brand internazionale Motorola. La portata è pari a 300 metri con ottima ricezione, anche nei luoghi più chiusi, con comunicazione bidirezionale al fine di tranquillizzare il bambino con la propria voce.
Funzionalità
Sono molte le funzionalità integrate e pensate per Motorola MBP 36SC che consente il controllo totale del bambino nell’altra stanza. Non solo per i piccoli, ma anche per anziani o persone malate che necessitano di essere monitorate continuamente.
Ninna nanna integrata da gestire in autonomia mentre si stanno svolgendo altre attività, esattamente come il controllo telecamera che si può muovere a distanza. Microfono alta sensibilità e possibilità di interagire con il bambino con la propria voce – senza dover andare nella sua stanza.
Da non dimenticare lo zoom, che permette di ottenere l’immagine a colori ancora più nitida e precisa.
Sicurezza
La sicurezza per Motorola è uno degli obiettivi fondamentali, ed è per questo motivo che ogni piccolo dettaglio è stato pensato per bambini e genitori.
Gestione della temperatura dove il sensore attua un allarme sonoro in caso di stanza troppo calda oppure troppo fredda, avvertendo prontamente i genitori; stesso discorso in caso di pianto con allarme sonoro immediato. Non solo: LED infrarossi per il controllo notturno grazie anche alla nitidezza dell’immagine (con zoom o senza).
Dati Tecnici:
- Dimensioni: 11,2 x 2,5 x 7 cm
- Alimentazione: 3 pile AAA incluse nella confezione
- Dimensione Schermo: 3,5 pollici
- Portabilità: 300 metri
Perché acquistarlo?
Motorola MBP 36SC è un prodotto di alta qualità, con un prezzo invincibile sul mercato attuale. Permette di avere il pieno controllo e la visuale perfetta di quello che accade nella stanza vicino.